Cadelbosco Sotto, Federica Monica Ravì morta in un incidente stradale

Alghero News Italy INTERNO

Uno schianto mortale tremendo, verso le 19:30 di del 14 aprile, in un tratto rettilineo dell'ex Statale 63, fra Cadelbosco Sotto e Santa Vittoria, in provincia di Reggio Emilia. Sono intervenuti ambulanza, elisoccorso e vigili del fuoco. La donna (che ... (Alghero News Italy)

Ne parlano anche altri media

Secondo una prima ricostruzione, l'auto su cui viaggiavano ha sbandato dopo un sorpasso. CADELBOSCO e GUALTIERI (Reggio Emilia) – Fedrica Ravì Monica, una ... (reggiosera.it)

Per cause da accertare, intorno alle 19.30 la Fiat Punto a bordo della quale si trovava la giovane si è schiantata contro un ... (Gazzetta di Parma)

Dopo l'urto sul veicolo si sono sprigionate delle fiamme. La Fiat Punto, come racconta la Gazzetta di Parma, ha sbandato improvvisamente e si è schiantata contro uno degli alberi che costeggiano la carreggiata. (PrimaPaginaItaly)

Tags. Consegnati i primi rilievi e disposto il sequestro dell'auto di Enrico Lorenzo Tidona. (Gazzetta di Reggio)

schianto · mortale · incidente mortale · tragedia. Federica Ravì avrebbe partorito tra un mese, morto anche il piccolo. (Gazzetta di Reggio)

REGGIO EMILIA – Uno schianto mortale tremendo, verso le 19:30 di del 14 aprile, in un tratto rettilineo dell'ex Statale 63, fra Cadelbosco Sotto e Santa Vittoria, in provincia di Reggio Emilia. (Blitz quotidiano)