Milan, Berlusconi: «Senza di me la squadra vince? Dopo il closing io non ci sarò»

Il Messaggero SPORT

«Il Milan è già venduto, ci sono difficoltà per gli acquirenti, che sono persone serie, di avere le autorizzazioni previste in Cina per l'esportazine di capitali. Il closing è previsto per il 13 dicembre, se non arrivassero le autorizzazioni in tempo ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Si è rischiato l’incidente ieri sera fra Silvio Berlusconi e Bianca Berlinguer durante la trasmissione “Cartabianca” su Rai3 condotta dall’ex direttrice del Tg3, quasi come era accaduto alcuni anni fa in occasione di una vigilia elettorale quando l’allora Cavaliere si alzò, strinse la mano a Lucia Annunziata... (altroquotidiano.it)

A Casa Milan sono partiti i preparativi per l'assemblea del club e la conferenza stampa con cui il 13 dicembre verrà celebrato e annunciato il passaggio di proprietà del club alla cordata cinese guidata da Sino-Europe Sports. (NewsAlghero)

In una lunga intervista con la rubrica "L'incontro" di Emilio Carelli (in onda dalle 21:30 su Sky Tg24), il presidente rossonero Silvio Berlusconi torna sul closing fissato per il 13 dicembre con la Sino Europe Sports, il gruppo cinese vicino all ... (CataniaTopNews)

Nella serata di oggi, il presidente ha parlato nuovamente della situazione della società rossonera, stavolta ai microfoni di 'Cartabianca', su Rai Tre. Silvio Berlusconi è un fiume in piena in questi giorni. (Il Calcio Magazine)

Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2016. Adriano Galliani e Marco Fassone · Milan, closing verso la ... (Quotidiano.net)

"Conosco la burocrazia cinese, so che ci sono tempi molto lunghi per ottenere le autorizzazioni", ... Closing, sogni di gloria e giovani da blindare: è un Silvio Berlusconi a tutto tondo quello che si racconta a Premium Sport. (Sportevai.it)