Roma, Raggi in ospedale per un malore: quale futuro per lo stadio?

DiariodelWeb.it INTERNO

ROMA - Tutto rimandato: Virginia Raggi ha avuto un malore in casa questa mattina ed è stata subito ricoverata all'ospedale San Filippo Neri per accertamenti. Non ce l'ha fatta, insomma, a sostenere la pressione. Troppa, per tutto. La sindaca dunque ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sindaca Virginia Raggi e il gruppo del costruttore Luca Parnasi hanno ... Accordo raggiunto per lo stadio della Roma. (Corriere della Sera)

Dopo il malore e il rientro in Campidoglio, la sindaca di Roma Virginia Raggi annuncia in serata l'intesa per il nuovo stadio Tor di Valle. (l'Unità.tv)

Stadio, Raggi "E' stato raggiunto l'accordo con la Roma" (La Repubblica)

Stadio, Raggi "E' stato raggiunto l'accordo con la Roma"

C'è stato un tempo in cui i poteri forti della città chiedevano il massimo non già per ottenere il minimo, bensì per avere immediatamente il massimo tra gli applausi. SPECIALE Giunta Raggi · Maurizio Pagliassotti 25/02/2017 17:00 ... (DiariodelWeb.it)

Nel post-incontro avvenuto ieri sera, la sindaca commenta così: “Tre torri eliminate, cubature dimezzate, addirittura il ... (LazioPress.it)

Tra cui ... A quanto si apprende il sindaco di Roma Virginia Raggi è all'ospedale San Filippo Neri per un controllo a seguito di un lieve malore. (98zeroinfo)