Toti: ''Matrimoni gay? Una cosa folcloristica'

La Repubblica INTERNO

Toti: ''Matrimoni gay? Una cosa folcloristica' (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha detto persino l'arcivescovo Bruno Forte, segretario del Sinodo sulla famiglia: «La ricerca di una legge sui diritti di coloro che vivono in unioni omosessuali è un discorso di dignità e rispetto della dignità delle persone». (Vanity Fair.it)

La tomba di una di 16-18enne trovata in Danimarca, ma proveniva dalla Germania a 800 km di distanza. (Corriere della Sera)

L'Irlanda nei giorni scorsi ha detto si ai matrimoni gay, e la notizia è stata appresa con tanto entusiasmo dal ministro delle pari opportunità che su Twitter ha scritto:“Orgoglioso di essere irlandese”. (News Italiane)

Fratelli d'Italia si batterà in Parlamento contro il ddl Cirinnà"Così Giorgia Meloni (Fdi) sul suo spazio Fb (Prima Pagina News )

Il governo si dice – a parole e a dichiarazioni – intenzionato a sfruttare la svolta irlandese sulle nozze gay, per fornire un giro di vite alla questione italiana delle unioni civili. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il voto irlandese sui matrimoni omosessuali (a favore, per chi stesse uscendo adesso da una caverna), il mio collega e soprattutto amico Simone Cosimi ha affidato a queste pagine il suo commento. (Wired.it)