Piombino, “killer in corsia” l’infermiera Bonino si dichiara innocente

La Prima Pagina INTERNO

“Quello che mi sorprende è la sicurezza con la quale, in difetto di prove certe o quantomeno di un patrimonio di indizi idonei, si stia attribuendo alla mia assistita una condotta così efferata e, sulla base di questa insufficienza, si sia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Secondo l'ipotesi di accusa, la donna avrebbe ucciso diversi pazienti con dosi mortali di farmaci mentre lavorava all'Unità Operativa di Anestesa e Rianimazione dell'ospedale civile di Piombino. L'operazione, denominata "killer in corsia". (Molisedoc.com)

LIVORNO Avrebbe ucciso 13 persone tra il 2014 e il 2015 attraverso un'iniezione “letale” a base di anticoagulante non prescritto nelle terapie. (Metro)

REGGIO EMILIA – Una infermiera professionale è stata arrestata dal Nas dei carabinieri. Avrebbe praticato ... (reggiosera.it)

Firenze, 31 marzo 2016 - "Una storia che rischia di gettare discredito sugli infermieri, una categoria di persone che svolgono invece il loro lavoro con professionalità e dedizione". (La Nazione)

E' uno dei locali più famosi e caratteristici della città. (Il Reporter)

Agli atti dell'inchiesta tutta la loro corrispondenza.. (La Repubblica)