Droga e coltelli: fermato papà Vidal

Tiscali SPORT

Aveva con sé droga e coltelli: a La Victoria, in Cile, è stato fermato il papà di Arturo Vidal, il centrocampista recentemente passato al Bayern Monaco dopo quattro scintillanti stagioni vissute alla Juventus. Il signor Erasmo, cinquantaquattrenne non ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista cileno si è accordato con i tedeschi del Bayern Monaco dopo quattro stagioni di Juventus. Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page ... (SportCafè24.com)

L'episodio è avvenuto a La Victoria proprio mentre l'ex giocatore della Juventus veniva presentato dal Bayern Monaco. Stando alle ... (Adnkronos)

La notizia la riporta CNNChile, che specifica come, nella giornata di ieri, il padre del neo acquisto del Bayern sia stato arrestato in quanto in possesso di cocaina, e successivamente ... (Fantagazzetta)

Secondo quanto riporta il quotidiano locale 'La Cuarta', Erasmo, padre del neo giocatore del Bayern, sarebbe stato fermato in Cile perché trovato in possesso di due coltelli e 600 ... (Eurosport IT)

panorama ... L'uomo aveva anche due coltelli in tasca. (Panorama)

1438261356919_463183754.jpg. Tutto è cominciato ... (Rai Sport)