Gaza, calca e spari durante la distribuzione degli aiuti umanitari: almeno cinque morti – Video

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Almeno 5 persone sono morte a Gaza per la calca, durante la quale sono stati anche uditi colpi d’arma da fuoco, mentre venivano distribuiti aiuti umanitari poco prima dell’alba. Lo fa sapere la Mezzaluna Rossa. L’Afp afferma che in un suo video si vedono camion che si muovono velocemente in mezzo a ruderi in fiamme, con la folla che urla e si accalca e si odono “spari di avvertimento”, definiti così da testimoni. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L'Afp afferma che in un suo video si vedono camion che si muovono velocemente in mezzo a ruderi in fiamme, con la folla che urla e si accalca e si odono "spari di avvertimento", definiti così da testimoni. (Il Messaggero Veneto)

In questa edizione: Gaza, calca e spari per gli aiuti: 5 morti, Il Papa sarà presente alla veglia pasquale, Mattarella chiama il padre di Ilaria Salis, Sequestro Olanda, liberati tutti gli ostaggi, Pasqua, 86% italiani starà a casa, Miami: Sinner inarrestabile, vola in finale. (Mediaset Infinity)

L'Afp afferma che in un suo video si vedono camion che si muovono velocemente in mezzo a ruderi in fiamme, con la folla che urla e si accalca e si odono "spari di avvertimento", definiti cosi' da testimoni, il cui eco risuona per le strade. (Tiscali Notizie)

Almeno 5 persone sono morte a Gaza per la calca, mentre venivano distribuiti aiuti umanitari. Quattro osservatori dell'Onu sono rimasti feriti in un raid nell'area di Rmeish, vicino al confine col Libano. (Mediaset Infinity)

Gaza, aerei militari Usa in volo con aiuti per i civili 30 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

La Mezzaluna Rossa fa sapere che almeno 5 persone sono morte a Gaza per la calca, durante la quale sono stati anche uditi colpi d'arma da fuoco, mentre venivano distribuiti aiuti umanitari. È accaduto poco prima dell’alba di oggi, sabato 30 marzo. (Fanpage.it)