In sala Suburra, così il cinema racconta Mafia Capitale

Claudio Amendola: Il mio obiettivo è stato rendere Samurai il più normale possibile. Di qualità, creativo, non vacuo o stereotipato che ha storie coinvolgenti che possono funzionare in Italia ma anche all'estero. Per Germano "è il racconto di una ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

"Sale in auto blu, una telefonata alla moglie:" La commissione va per le lunghe" e poi via, diritto nel hotel stellato. Il film uscirà il 14 ottobre, in molte centinaia di sale. (BadTaste.it)

Si è tenuta Domenica 11 ottobre, al Megastore Mondadori di via San Pietro all'Orto (MI), la presentazione del libro e del film di Suburra, il gangster movie di Stefano Sollima, già regista di A.C.A.B. (Funweek)

Sollima e il suo cast raccontano i mali... Roma è una città multistrato. (BadTaste.it)

“E' tutto un magna magna” ovviamente è il primo commento dei romani che escono dalla sala, ed effettivamente nella “Suburra” di Stefano Sollima l'idea centrale è questa; non ci sono buoni in giro, nessuna alternativa possibile a chi vive Roma come ... (articolo21)

Il cosiddetto "Grande Progetto" coinvolge il politico corrotto Filippo Malgradi (Pierfrancesco Favino), il capo di una potentissima famiglia che gestisce il territorio (Alessandro Borghi) e il temuto criminale romano ed ex componente della Banda della ... (BadTaste.it)

Ammette che dopo Mani pulite i tentativi di..... (La Repubblica)