retroscena arsenal wenger stava per andarsene

Calcio World SPORT

Dopo tanti anni alla guida dell'Arsenal, con vittorie memorabili alle spalle, ma pesanti sconfitte nelle ultime stagione, Arsène Wenger aveva deciso di lasciare l'Arsenal all'inizio della passata stagione. Il retroscena è stato svelato dal capitano dei Gunners Mikel Arteta, che senza peli sulla lingua ha... (Calcio World)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bruno Peres visto ieri sera al Sant'Elia è un giocatore che può fare molto comodo al Torino: contro il Cagliari il terzino brasiliano ha cantato e portato la croce senza perdere un colpo. (Cagliari News 24)

I granata però sono riusciti a portare via i tre ... Questa sera all'Is Arenas è arrivato il Torino, non certo in forma. (Calcio News 24)

Su queste colonne avevamo sottolineato, nel post-Verona, che nel secondo tempo contro gli scaligeri il Torino aveva dimostrato di esserci, almeno dal punto di vista nervoso, e che l'unica cosa da fare era ricompattarsi e reagire a quella ingiusta sconfitta, ... (Toro News)

di Stefano Brugnoli - Chissà perché avevo la sensazione che stasera si sarebbe vinto, forse perché contro avevamo Zeman contro il quale Ventura fa sempre bella figura, forse perché era ora che i granata si sbloccassero. (Toro.it)

21/09/14 Il Verona sbanca Torino · 21/09/14 Roma sul velluto, Cagliari piegato. Kamil Glik. (Datasport)

Zeman, mio gioco non ancora assimilato. Solo nell'ultima mezz'ora abbiamo fatto ... (Rai Sport)