Giro d'Italia 2017: le pagelle della diciassettesima tappa. Top Rolland, Costa flop

Sportface.it SPORT

Tappa come annunciato per fuggitivi ed infatti è un fuggitivo della prima ora ad imporsi sul traguardo di Canazei: trova la vittoria l'ex enfaint du pais Pierre Rolland che riporta la Cannondale al successo in una corsa World Tour dopo oltre due anni ... (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il francese Pierre Rolland (Cannondale-Drapac) ha vinto per distacco la 17esima tappa del Giro d'Italia del Centenario, la Tirano-Canazei (Val di Fassa) di 219 chilometri. CANAZEI. (Trentino)

Pierre Rolland vince la 17a tappa del Giro d'Italia 2017, edizione numero 100, grazie ad una cavalcata solitaria negli ultimi 7 chilometri di strada cogliendo tutti di sorpresa e grazie ad una progressione notevole. (Sportface.it)

La diciassettesima tappa del Giro d'Italia è adatta agli scalatori. Si ... (SportFair)

L'olandese Tom Dumouilin, conserva le energie per domani e controlla la situazione mantenendo il primato e la maglia rosa. (LineaPress)

In fuga fin dalle prime battute, trova il giusto spunto nel finale ed anticipa la volata. Johnathan Scaffardi. (VAVEL Italia)

La maglia rosa rimane invece all'olandese Tom Dumoulin (Sunweb). Il francese ha chiuso in solitaria i 219 km del tracciato, fra Tirano e Canazei. (laRegione)