Bossetti era vicino alla palestra fino alla scomparsa di Yara

Vanity Fair.it INTERNO

Il quadro indiziario si aggrava: il furgone del muratore è stato ripreso più volte dalle telecamere a Brembate prima delle 19. La conferma di un testimone. 58 minuti fa | di Monica Coviello. Bossetti era vicino alla palestra fino alla scomparsa di Yara. Il furgone ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

Bergamo, 17 dic. (askanews) - Un dettaglio che pesa, non una prova, ma un grave indizio che emerge tra i settanta faldoni dell'inchiesta sulla morte di Yara Gambirasio. (askanews)

Svolta decisiva nel caso dell'omicidio di Yara Gambirasio, la ragazzina tredicenne uccisa il 26 novembre del 2010 a Chignolo D'Isola. (Leonardo.it)

Il mezzo, stando alle indagini dei carabinieri, è stato ripreso più volte da alcune telecamere. Massimo Giuseppe ... (Quotidiano.net)

(ANSA) - MILANO, 17 DIC - Il furgone di Massimo Bossetti, arrestato per l'omicidio di Yara Gambirasio, sarebbe girato per circa un'ora intorno al centro sportivo di Brembate per poi allontanarsi subito dopo l'uscita della ragazza dalla palestra, il 26 novembre ... (Tiscali)

Massimo Giuseppe Bossetti. È stato ripreso da due telecamere. (LetteraDonna)

Il furgone di Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore 44enne di Mapello (Bg), in carcere ... (askanews) - Un dettaglio che pesa, non una prova, ma un grave indizio che emerge tra i settanta faldoni dell'inchiesta sulla morte di Yara Gambirasio. (Tiscali)