Un ex Juve e un obiettivo bianconero, le armi pericolose del Verona

JuveNews24 SPORT

Per la prossima gara di campionato della Juventus contro il Verona, i veneti potranno fare affidamento su Luca Toni in attacco: il giocatore ex bianconero sta realmente facendo la differenza in gialloblu e dunque la retroguardia juventina dovrà vedersela con lui. Attenzione anche a Romulo: il brasiliano ex... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

Gli ex arbitri, Cesari e Paparesta, hanno così analizzato l’arbitraggio del match di ieri sera tra Juventus e Inter a Sport Mediaset: “Nel primo tempo c’è la spinta in area di rigore da parte di Rolando ai danni di Llorente. (JuveNews24)

Ci può chiarire quali sono i termini economici legati al trasferimento di ... (Sportal)

Juventus-Inter 3-1. Serie A, ventiduesima giornata. (Calciomercato.com)

Sembra infatti ormai certo… Laura Pausini: prima di Paolo ero troppo sola. (Bergamosera)

3 – 1 con reti di Lichtsteiner, Chiellini, Vidal e Rolandi. La Juve annichilisce l'Inter -G.B.- La Juventus vince contro l'Inter dominando per un'ora una partita quasi a senso unico. (Articolotre)

'atmosfera è quella di sempre, poche occasioni trasmettono l'adrenalina che garantisce il vedere sullo stesso campo le maglie bianconere e quelle nerazzurre, anche se quelle indossate quest'anno dagli interisti sono veramente orrende, scure come ... (Canale Juve)