Ultimo ranking FIFA dell'anno: la Germania chiude il 2014 in testa, Italia undicesima

GOAL SPORT

La Germania, Campione del Mondo in carica, chiude il 2014 in testa al ranking FIFA. Dietro di lei Argentina e Colombia. Quarto il Belgio, Italia stabile all'undicesimo posto. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri media

Secco però il no dei Colchoneros. (GOAL )

Il giapponese Honda sarà impegnato per un mese in Coppa d'Asia, il Milan corre ai ripari e pensa a uno tra Diamanti e Verdi, ora all'Empoli. (GOAL )

E se l’AD rossonero, che di solito non si sbilancia mai, fa un’ammissione del genere, c’è da star sicuri che qualcosa succederà… Honda, infatti, tutto gennaio sarà impegnato in Coppa d’Asia... (Calcio World)

"Siamo in troppi - aveva detto Galliani dopo la vittoria di Napoli - Abbiamo già preso tre giocatori e non faremo altro" (clicca qui per la notizia completa)". E il Condor, da abile giocatore di poker... (Calcio World)

…Piero Bassetti, Guido de Maria, Rik van Looy, Luigi Cancrini, Osvaldo Bevilacqua, Jean-Claude Trichet, Uri Geller, Giuliana Sgrena, Martin Schultz, Giuseppe Zappulla, Mauro Maria Marino, Isalbet Juarez, Luca Martinelli, Francesca (Roma Daily News)

L’ultima classifica per nazionali dell’anno non presenta sorprese. Gli azzurri non entrano nella Top-10. (TuttoCalciatori.Net)