Chapecoense, amputata una gamba al portiere Follman. Gli esperti: "Aereo precipitato perché senza carburante"

Il Fatto Quotidiano SPORT

Il giorno dopo l'incidente aereo in Colombia, prosegue l'indagine per capire la causa dello schianto costato la vita a 71 persone. Intanto si scopre che un bambino di 10 anni è stato tra i primi soccorritori del portiere Alan Rushel. Tutto il calcio ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

I superstiti dell'incidente aereo in Colombia in cui hanno perso la vita 71 persone, fra cui gran parte della squadra brasiliana del Chapecoense, sono in queste ore sotto le cure dei medici colombiani. (LaPresse)

Gli altri giocatori sopravvissuti, Alan Ruschel e Helio Zampier Neto, versano in gravi condizioni. Sopravvivere a un disastro aereo, perdere i ... (Calcio Fanpage)

Sono sei i superstiti dell'incidente, tra cui tre giocatori che versano in gravi condizioni, Al ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Era un attaccante. Era nato a Rio de Janeiro; Follmann; Ananias era un centrocampista offensivo, era ... (Sportal)

Un bollettino medico che peggiora ora dopo ora e una tragedia che difficilmente verrà ... Nuovi aggiornamenti dopo il disastro aereo che ha coinvolto la Chapecoense. (Contrataque)

Continuano a rincorrersi le notizie circa la tragedia della Chapecoense, rimasta coinvolta, con passeggeri civili, nel disastro aereo che ha portato alla morte, stando alle ultime stime, di 71 dei 77 uomini presenti sul volo. (Il Calcio Magazine)