Vendite sui bancari a Piazza Affari

La Stampa ECONOMIA

In rosso i titoli del comparto bancario nel pomeriggio a Milano. Mps guida la classifica dei ribassi con uno svantaggio del 4,12% sul riferimento. In calo anche Ubi Banca (-3,51%), Bpm (-3,64%), Banco Popolare (-2,21%) e Bper (-2,29%). Mediobanca cede in ... (La Stampa)

Su altre testate

Il governatore della Banca centrale della Finlandia smentisce le voci di frattura nel direttivo della BCE. Redazione (APG) venerdì 7 novembre 2014 commenti ... (DiariodelWeb.it)

E con la faccia contrita si è presentato in tv per rispondere in diretta alle domande di francesi normali. François Hollande si è seduto ieri nella macchina del tempo tentando un’operazione impossibile: rivestire i panni del politico normale che prometteva di fare il Presidente «normale». (La Stampa)

L'Ocse suggerisce alla Bce il quantitative esasing. Autocritica dell'Fmi sull'eccesso di austerità. (il manifesto)

La conferenza verterà principalmente sull’analisi delle attività illecite connesse al ciclo dei... (Vesuviolive.it)

Nella conferenza stampa a commento delle decisioni di politica ... Il saggio di riferimento resta fermo allo 0,05%. (SoldiOnline.it)

Il 6 novembre 2014 Mario Draghi ha annunciato che la Banca centrale europea (Bce) manterrà al minimo storico dello 0,05 per cento il suo principale tasso d'interesse, cioè quello applicato alle banche che si riforniscono di liquidità dalla Bce. (Internazionale)