Regionali, Pd Liguria contro Pastorino: divide la sinistra

askanews INTERNO

Genova, 23 mar. (askanews) - "La scelta di Luca Pastorino di candidarsi a presidente della Regione Liguria è un'occasione persa. Questo era il momento per fare prevalere unità e responsabilità nel centrosinistra". Così il segretario ligure e il segretario ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Genova – Mercato del Carmine affollato, questa mattina, per l'ufficializzazione della candidatura di Luca Pastorino, ormai ex Pd, alla presidenza della Regione Liguria. (Liguria Oggi)

Si è prodotta in questi anni, infatti, una ... (Citta della Spezia)

Avrebbe potuto candidarsi e sfidarmi alle Primarie, sarebbe stata una sfida avvincente. Ora, in una competizione a turno secco e senza ballottaggi, la candidatura di adesso ha il solo obiettivo di indebolire il Pd a cui ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La Spezia - "Le divisioni sono la dannazione della Sinistra. (Citta della Spezia)

«Questa mattina ho telefonato ad Alessandro Terrile, segretario provinciale del Pd, e a Roberto Speranza, il mio ormai ex capogruppo alla Camera, per consegnare le mie dimissioni»: con queste parole Luca Pastorino ha ufficializzato l'uscita dal Partito ... (GenovaToday)

Lo faccio con umiltà e coraggio, credendo che un'alternativa possa esistere a sinistra". Genova - "Oggi mi candido alle regionali liguri contro Raffaella Paita e un sistema che ha fallito, a livello ligure come nazionale. (Genova Post)