Piombino, spento altoforno Lucchini. Ma c'è un accordo da 250 milioni

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Alle 10:56 di giovedì 24 aprile l'altoforno della Lucchini ha emesso l'ultima colata di acciaio davanti a un gruppo di lavoratori e si avvia allo spegnimento definitivo. Ma c'è un accordo di programma per la riconversione dell'area. L'accordo, che il ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al vertice sono presenti il ... (Borsa Italiana)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 23 APR - Papa Francesco ha chiesto "ogni sforzo di creatività e di generosità" per chi perde il lavoro e per i disoccupati "a causa dello spreco e della crisi economica. (Tiscali)

24 aprile 2014 19.39 Firmato l'accordo di programma per lo stabilimento di Piombino. "E' una tappa fondamentale per dare futuro ai lavoratori e ai cittadini", ha detto De Vincenti. (Rai News)

L'Italia crede nel futuro di Piombino ed è pronta a investire 250 milioni - 150 dalla regione, 100 dal governo - per garantire un futuro all'area industriale della Lucchini. (La Stampa)

Ti consigliamo: Piombino chiude, spegne l'altoforno. ANSA. (La Stampa)

(ASCA) - Torino, 23 apr - La chiusura della Lucchini rappresenta un danno in termini di occupazione ed economia, non solo della citta' di Piombino e della Toscana ma dell'intero Paese, osserva Marco Bentivogli segretario nazionale Fim-Cisl che invita a ... (Agenzia di Stampa Asca)