Crisi: Ires Marche, cig a 1, 6mln. in I trimestre 2014

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Pesaro, 19 apr. - Le ore di cassa integrazione autorizzate nella provincia di Pesaro-Urbino nel corso del primo trimestre di quest'anno sono state 1,6 milioni, di cui 110 mila di cig ordinaria, 436 mila di straordinaria e 1 milione di cassa in deroga. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tweet · QR Code Stampa articolo. Il sindacato: perso un miliardo di euro, -1.900 euro in busta paga. (ilVelino/AGV NEWS)

ROMA, 19 APR - Esplode la richiesta di cig, con oltre 100 milioni di ore registrate lo scorso mese, ben oltre gli 80 milioni mediamente conteggiati da gennaio 2009 ad oggi. (Brescia Oggi)

Boom per la cassa integrazione a marzo. Lo denuncia la Cgil: oltre 100 milioni di ore le richieste registrate nell'ultimo mese contro le 80 mediamente conteggiate da gennaio 2009. (Notizie - MSN Italia)

Cassano Valcuvia - Tre Resistenze celebra il cartellone di Anpi Valcuvia e Il Farina: cancellazione del reato di clandestinità, condanna delle violenze da parte delle forze dell'ordine, depenalizzazione del consumo di sostanze (Varese Report)

Il percorso per la 'libera sgambatura' a ridosso della Passeggiata sarà affidato ad un comitato di gestione (Umbria24)

E' questa la drammatica situazione della cassa ... Aumenti in tutti i segmenti: ordinaria, straordinaria e in deroga. (Termometro Politico)