City, Bernardo Silva non è sazio: "Vogliamo il secondo Treble per creare una legacy"

Fcinternews.it SPORT

Il Manchester City di Pep Guardiola non è ancora sazio di successi. Nel gruppo non c'è alcuna forma di appagamento dopo la stagione storica in cui è arrivato il Treble, anzi, la prospettiva di fare un'altra tripletta intriga uno dei leader della squadra, Bernardo Silva, che ha parlato così prima dei quarti di ritorno di Champions League: "E' sia un'ispirazione che una motivazione, vogliamo creare una legacy - le parole del portoghese -. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Senza nulla togliere alla sfida dell’Allianz Stadium, gli occhi di tutti, tifosi, addetti ai lavori o semplici appassionati di calcio saranno a Manchester dove il City, campione d’Europa in carica, sfida il Real Madrid dei 14 titoli continentali. (Calciomercato.com)

IV ufficiale di gara: Di Bello UEFA Champions League - 17/04/2024 (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

Dopo il pareggio per 3-3 al Santiago Bernabeu, il Real Madrid mette nel mirino il passaggio in semifinale di Champions League. All'Etihad, la squadra di Ancelotti affronterà il Manchester City di Guardiola nel ritorno dei quarti di finale. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico de Real ha parlato alla vigilia della sfida con il City: "Tanti giocatori possono fare la differenza, Bellingham è uno di questi". (Diretta)

Carlo Ancelotti sta preparando il ritorno dei quarti contro il Manchester City dopo lo stupendo 3-3 dell’andata. “Non c’è niente che mi possa togliere il sonno”. (La Gazzetta dello Sport)

Carlo Ancelotti ha troppa esperienza per cadere nei tranelli in conferenza stampa alla vigilia dei quarti di finale di ritorno di Champions League contro il Manchester City. (TUTTO mercato WEB)