Jannik Sinner si confessa: "Mentirei se dicessi che sono indifferente a tutto questo"

Tennis World Italia SPORT

In questi ultimi mesi è diventato qualcosa in più di un 'semplice' giocatore di tennis che si sta affermando in Italia con risultati strepitosi. Jannik Sinner ha saputo convincere pian piano tutta l'Italia del suo talento, grazie recentemente alle vittorie importantissime che ha centrato tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024 (magico e indimenticabile l'Open di Australia a Melbourne). In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, riportata sul nuovo numero di Sportweek, l'altoatesino si è aperto e ha raccontato ancora una volta se stesso. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dove non diversamente specificato, le foto sono prese dall’account ufficiale @janniksin via Instagram JANNIK SINNER: NON SOLO TENNIS (Cliomakeup)

Jannik Sinner sulla cover di Sportweek Il nuovo Sportweek parte con un’intervista esclusiva a Jannik Sinner, in copertina. (Io Donna)

Jannik Sinner, un nome e cognome che in molti in questi ultimi mesi avranno sentito. Anche chi non ama o segue direttamente il tennis. Siamo pronti a scommettere che il suo nome sia finito sulle bocche di tutti. (SportItalia.it)

Jannik ha scelto l'Atp 250, per lui una competizione ormai "minore", per affinare la preparazione in vista dei Giochi Olimpici. Direttore e Ceo del torneo entusiasti: ormai l'azzurro è diventato un'icona mondiale, in tutti gli angoli del pianeta, e poterlo annoverare tra i partecipanti è motivo d'incredibile entusiasmo e vanto. (il Dolomiti)