Coppa Italia | Lazio-Juventus | Il racconto

Coppa Italia | Lazio-Juventus | Il racconto
Juventus Football Club SPORT

La Juventus conquista l’accesso alla finale di Coppa Italia uscendo vittoriosa dal doppio confronto in semifinale con la Lazio. Dopo la vittoria per 2-0 dell’andata all’Allianz Stadium, nel ritorno allo stadio Olimpico è il gol di Milik all’83’, dopo il doppio vantaggio biancoceleste con le due reti di Castellanos, a portare i bianconeri all’ultimo atto della coppa nazionale. CAMBIASO VICINO AL GOL MA È LA LAZIO CHE VA IN VANTAGGIO La prima occasione della partita capita sui piedi di Cambiaso che è abile a entrare dentro al campo dalla destra per poi ritrovarsi in condizione di calciare in porta dal lato sinistro dell’area di rigore sullo sviluppo dell’azione: il numero 27 prova a sorprendere il portiere avversario sul suo palo ma non trova la porta. (Juventus Football Club)

Su altre fonti

La Juve è ospite della Lazio nel match valido per il ritorno delle semifinali della Coppa Italia 2023/24. Sarà il fischietto di Orsato a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Perrotti. (Juventus News 24)

Le pagelle della Juve - Il Taty fa ballare la samba alla difesa. Milik-Weah i migliori

Bremer 5 - Approssimativa, troppo superficiale la marcatura su Castellanos in occasione del gol del 2-0. Perin 6 - Subisce due gol su cui non ha particolari colpe. (TUTTO mercato WEB)