Cocker: "Juve imbarazzante, Inter entusiasmante. Differenza chiara e limpida"

Cocker: Juve imbarazzante, Inter entusiasmante. Differenza chiara e limpida
Fcinternews.it SPORT

Nigel Reo Cocker, ospite della CBS, ha tracciato un punto valutativo su Inter e Juve: "La Juventus è imbarazzante da guardare. La vedi giocare e pensi che siamo nell'era dei dinosauri. Non è vero che il risultato è l'unica cosa che conta. Non è affatto entusiasmante come invece lo è l'Inter. Se vedi com'è messa dal punto di vista tattico l'Inter, ti rendi conto che è già di un livello superiore rispetto alla Juve. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Lazio Juve, Mattioli: «Bianconeri imbarazzanti. Mi è dispiaciuto per la Lazio». Ecco le parole del giornalista PAROLE – «Faccio fatica a ricordarmi una Juve così. Ho visto dei giocatori imbarazzanti. McKennie, Alex Sandro, Danilo e Bremer anche, che sono tra i due migliori difensori d’Europa ‘scherzati’ per tutta la partita. (Lazio News 24)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... La Lazio sfiora la rimonta, ma si inchina alla Juventus che va in finale di Coppa Italia e stacca anche il pass per la final... (La Lazio Siamo Noi)

Anche oltreoceano.IL PARERE - L'ex centrocampista di Aston Villa e West Ham, Nigel Reo-Coker, oggi opinionista su CBS Sport Golazo, ha etichettato senza mezzi termini il gioco dei bianconeri: "È imbarazzante da guardare. (Calciomercato.com)

DA ZERO A DIECI - ZERO A CERTI ERRORI, DIECI SOLO AD UNA COSA

43 Video suggerito (Fanpage.it)

La finale era un obiettivo, forse un obbligo ci verrebbe da dire, sicuramente la Juventus poteva e forse doveva fare meglio a livello di prestazione, gli errori ci sono stati e sono stati parecchi,... (Tutto Juve)