Tifoso juventino racconta: “Ci hanno aggrediti”

La Stampa SPORT

«Eravamo dentro al pub “Taberna El Papelon”, a bere e chiacchierare, saranno state le undici di sera, al massimo, e a un certo punto abbiamo sentito delle grida, fuori in strada. Tipo “Hooligans Siviglia”, e “Biris”. E subito dopo è partito l'assalto ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 22 NOV - È stato operato all'ospedale Virgen del Rocio, a Siviglia, il tifoso juventino residente in Belgio ferito la scorsa notte negli scontri provocati da ultrà spagnoli nel centro della città: le sue condizioni sono considerate serie ... (Tuttosport)

Vedrà nuovamente la partecipazione di Elisabetta Albertini di Salvaterra e Andrea Zambelli di Viano (ma originario di Casalgrande) il prossimo Campionato del Mondo di Ultramaratona di 100 km su strada previsto per domenica 27 novembre a Los Alcazares in Spagna. (Bologna 2000)

I Carabinieri della Compagnia di Ostia hanno arrestato una donna italiana di 55 anni, con precedenti, per aver rubato un melafonino dalla tasca del giubbotto di un ignaro avventore del mercato rionale di Acilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Milano, visite guidate nel cantiere del metrò: "Così nasce una nuova stazione"

Li hanno colpiti con mazze da baseball". Una signora 46enne racconta l'accaduto alla Taberna del Papelon: "C'era sangue ovunque, i ragazzi aggrediti erano tranquilli, alcuni di loro sono studenti in Erasmus. (UEFA.com)

I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno messo le mani su un’ingente partita di refurtiva, del valore complessivo di oltre 100.000 euro, che si ritiene essere stata asportata da una banda specializzata nei furti in aziende e cantieri edili. (Bologna 2000)

Milano, visite guidate nel cantiere del metrò: "Così nasce una nuova stazione" (La Repubblica)