Twitter pronta a rivoluzionare la timeline: addio all'ordine cronologico

Secondo recenti rumor, Twitter starebbe per cambiare rotta sulla propria home. L'ordine cronologico, che fino ad oggi ha regnato sovrano nella home del social americano, starebbe per cedere il trono agli algoritmi alla base del "Mentre non c'eri". (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre testate

Bisogna ammetterlo: a star seduti in un ufficio negli anni Settanta e a pensare a come sarebbe diventato il mondo del lavoro nel 2016, nessuno di noi sarebbe riuscito a immaginare tutti i cambiamenti che si sono verificati in soli 40 anni. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

In pratica, i cinguettii che vediamo nella schermata "Home" seguono l'ordine cronologico di pubblicazione, sostanzialmente ci trovevamo davanti gli ultimi aggiornamenti e gli ultimi post pubblicati dai nostri follower ecc. (Il Punto)

Sabato 13 febbraio alle 10.30 nella Sala del Consiglio organizzato da LibreItalia e dall'Istituto Superiore 'Ciuffelli-Einaudi' (Umbria24)

La piattaforma di microblogging potrebbe adottare una nuova timeline che mette in risalto i contenuti più popolari. (Punto Informatico)

Secondo le indiscrezioni lanciate da BuzzFeed, nel giro di qualche giorno Twitter lancerà un nuovo algoritmo e una nuova veste grafica. Risultato? I cinguettii non saranno più ordinati in ... (DiariodelWeb.it)

CONDIVIDI. Questa è solo una delle novità della rivoluzione Twitter. (ForexInfo.it)