Boschi: nessun profilo di incostituzionalità in Italicum

FIRSTonline INTERNO

Loro Ciuffenna (Ar), 24 apr. (askanews) - Sull'Italicum "sinceramente non ci sono profili di incostituzionalità, pur rispettando idee diverse". Lo ha affermato il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi, rispondendo a chi, come Beppe Grillo, ipotizza profili di ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Italicum, Boschi cita Saramago: ''Noi siamo le responsabilità che ci assumiamo'' (La Repubblica)

"Questo governo è nato avendo due obiettivi: le riforme e la crescita economica. Talvolta si tende a dimenticarlo,... (Prima Pagina News )

Martedì si voterà la nuova legge elettorale l'Italicum e in queste ore Matteo Renzi sta decidendo se porre la fiducia sul voto o meno. (Baritalia News)

In queste ore all’interno della Camera dei Deputati si voterà l’Italicum, la nuova legge elettorale presentata dal premier Matteo Renzi e più volte oggetto di accese discussioni. Una minoranza del Partito Democratico e vari partiti dell’opposizione si sono sempre schierati contro il ddl in causa, ed oggi,... (Corretta Informazione)

Il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi (Pd) ha dichiarato in Aula: "Nel percorso che tiene insieme riforme costituzionali e legge elettorale possiamo manifestare la disponibilità ad approfondire alcuni punti delle riforme, come detto da Renzi, ma non può esserci un baratto a livello istituzionale". (Prima Pagina News )

Alessandro Polizzi venne ucciso la notte del 26 marzo 2012 nell'appartamento di via Ettore Ricci a Perugia, in cui conviveva da poco con la sua nuova fidanzata Julia Tosti. (Umbria24)