Milan, Fininvest a lavoro sulle garanzie. Poi toccherà a Berlusconi

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono giorni di lavoro nell'ombra per il Milan sul fronte societario. Si attende oramai dai giorni il sì di Silvio Berlusconi alla trattativa in esclusiva con gli investitori cinesi, ma ancora nessun via libera. Secondo quanto riportato da La Gazzetta ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ed è probabilmente anche per questo che Silvio Berlusconi, da trent'anni alla guida del club rossonero, avrebbe deciso di intavolare la trattativa per la cessione della società alla cordata cinese. (Rosa Rossa)

Ormai si aspetta solo che il presidente rossonero sciolga i suoi ultimi dubbi e apponga la tanto agognata firma al patto in esclusiva con i cinesi per la cessione del 70% del Milan. (DiariodelWeb.it)

Gli ultimi giorni hanno visto al lavoro in maniera costante tanto la Fininvest quanto l'advisor Salvatore Galatioto, rappresentante per conto del fondo Evergrande, a capo del gruppo di imprenditori cinesi seriamente interessati a portarsi a casa il Milan. (Mondo TiVu)

Secondo quanto rivelato dall'esperto di cose rossonero, Peppe Di Stefano, a Sky Sport, il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, sarebbe vicino a dire sì all'esclusiva ai cinesi. (Pianeta Milan)

Oggi potrebbe essere il giorno dell'ok di Silvio Berlusconi alla cessione del Milan alla cordata cinese top secret. (Solo News)

Nulla è stato ancora deciso (Calcio World)