Ernst&Young premia Lapo Elkann e Farinetti

La Stampa ECONOMIA

Italia Independent apre uno store a New York e fa piani di ulteriore espansione negli Stati Uniti mentre Lapo Elkann, Andrea Tessitore e Giovanni Accongiagioco vincono l'edizione 2014 del premio Ernst&Young come migliori imprenditori emergenti. Ieri Italia ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Oscar Farinetti, presidente di Eataly è stato premiato, il 19 novembre scorso a Milano, come imprenditore dell'anno, nell'ambito del premio EY - Ernst & Young, dedicato agli imprenditori al timone, da almeno 3 anni, di aziende con fatturato non inferiore a 25 ... (Fashion Mag Italia)

Dalle eccellenze alimentari alla ceramica, l'Emilia-Romagna esce a mani piene dalla diciottesima edizione del premio Ernst&Young: lo studio internazionale specializzato in consulenze e servizi alle imprese, che ha riunito le eccellenze imprenditoriali ... (viaEmilianet)

Perche' "Eataly e' un brand mondiale ed e' giusto che sia di ... (AGI) - Milano, 19 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AdnKronos) – Farinetti ha poi elencato le prossime aperture di Eataly nel 2015: a febbraio-marzo, uno store sarà inaugurato a San Paolo di Brasile, a giugno Mosca, mentre a New York ci sarà un'apertura a settembre. (ArezzoWeb.it)

Il presidente di Eataly è il vincitore nazionale della 18esima edizione del premio EY - Ernst & Young, dedicato agli imprenditori al timone, da almeno tre anni, di aziende con fatturato ... (Pambianconews)

Il riconoscimento nazionale al patron di 'Eataly' viene consegnato oggi e premia la creazione di un "innovativo 'concept store', un luogo conviviale dove il cibo italiano ... (AGI) - Milano, 19 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)