Birmania: dietrofront Suu Kyi, giurerà in parlamento

Ticino News ESTERI

La volontà di emendare la Costituzione resta. Ma Aung San Suu Kyi, che per il rifiuto di giurare sulla Carta aveva rimandato la settimana scorsa il suo debutto in Parlamento, ha cambiato idea: questo mercoledì esordirà in aula con gli altri ... (Ticino News)

Ne parlano anche altri giornali

Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon, oggi a Rangoon in Myanmar, ha incontrato per la prima volta la leader dell’opposizione Aung San Suu Kyi. (La Perfetta Letizia)

Stamattina, infatti, il segretario generale delle Nazioni unite Ban Ki-Moon ha incontrato per la ... (Il Fatto Quotidiano)

Oggetto del dissidio è la "Magna Charta" del 2008 che la leader della ... (Libero News)

Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon, oggi a Rangoon in Myanmar, ha incontrato per la prima volta la leader dell'opposizione Aung San Suu Kyi. (Radio Vaticana)

Naypyidaw – La leader del partito birmano d'opposizione, Aung San Suu-Kyi ha annunciato oggi che presterà finalmente giuramento al Parlamento dopo che, la settimana scorsa, si era rifiutata di partecipare alla prima sessione dell'Assemblea. (Wakeupnews)

(LaPresse/AP) - Il segretario generale delle Nazioni unite Ban Ki-moon ha elogiato la leader dell'opposizione birmana Aung San Suu Kyi per avere accettato un compromesso politico, rinunciando alla richiesta di modificare il ... (LaPresse)