Elisabetta Sgarbi lascia Bompiani e fonda una nuova casa editrice

Elisabetta Sgarbi e gli editori Mario Andreose ed Eugenio Lio si sono dimessi oggi, lunedì 23 novembre, da Bompiani (Rcs Libri), per partecipare alla creazione di una nuova casa editrice, La nave di Teseo, che inizierà le pubblicazioni nel maggio 2016. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il direttore editoriale di Bompiani se ne va dopo l'acquisizione da parte di Cologno Monzese. Passeranno alla nuova casa editrice, che inizierà le pubblicazioni nel maggio 2016, Tahar Ben Jelloun, Michael Cunningham e Hanif Kureishi. (Il Fatto Quotidiano)

E’ lei a trovare la soluzione sui 1200 metri del Premio Ghevio, il primo dei due handicap discendente con maggiore dotazione, che hanno... (Nuovo Sud)

Bompiani addio. (La Stampa)

Elisabetta Sgarbi si è dimessa questo pomeriggio dall'incarico di direttore editoriale per Bompiani. Fra ... (Fanpage)

Ne La nave di Teseo Elisabetta Sgarbi ricoprirà il ruolo di direttore generale ed editoriale della società che farà leva sulla distribuzione che sarà affidata al Gruppo Messaggerie. (News Italiane)

“La nave di Teseo -si legge nel comunicato che annuncia la nascita della nuova società ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)