Il lavoro Usa delude le Borse

Morningstar ECONOMIA

Europa negativa. Pesano i dati sull'occupazione americana più bassi delle attese. Milano (-2%) subisce la volatilità delle banche. Le vendite colpiscono anche Saipem e Finmeccanica. Wall Street accelera al ribasso. Marco Caprotti 05/02/2016 | 17:40 ... (Morningstar)

Se ne è parlato anche su altri media

CONDIVIDI. Dopo un'iniziale virata a ribasso, gli indici europei sono riusciti a tornare in territorio positivo. (ForexInfo.it)

Roma, 5 feb. (askanews) - Effetto Wall Street su Piazza Affari e le altre principali borse europee. (askanews)

Piazza Affari fallisce il rimbalzo e le Borse europee chiudono in calo, complice la performance negativa di Wall Street - frena la crescita dei nuovi posti in America ma scende la disoccupazione - e del petrolio. (Adnkronos)

MILANO (Reuters) – Piazza Affari chiude in ribasso di oltre il 2% sulla scia di Wall Street dopo i dati, in un mercato dove però emergono acquisti su titoli sacrificati nelle ultime sedute. (QuiFinanza)

Wall Street frena Borse Ue, Mib -2,13% (Di venerdì 5 ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Piazza Affari (-2,13%) è la peggior Borsa europea, spinta giù da Wall Street e dalla crescita dell'occupazione Usa che riapre il dossier tassi - Crolla Saipem e cadono Finmeccanica e Poste - Banche a due velocità - In controtendenza la galassia Agnelli ... (FIRSTonline)