Italia, battaglia generosa. Il Sudafrica passa 6-22

Brindisi Seventh SPORT

MARCATORI: primo tempo 12' cp Haimona (3-0); 16' cp Lambie (3-3); 22' m. Oosthuizen (3-8); 40' cp Haimona (6-8); secondo tempo 20' m. Reinach tr. Pollard (6-15); 40' m. Habana, tr. Pollard (6-22). ITALIA: Masi; Sarto (Toniolatti dal 36' st), Campagnaro, ... (Brindisi Seventh)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E ora il Sei Nazioni è alle porte. Il trittico internazionale azzurro si chiude con un successo (Samoa) e due sconfitte (Argentina e Sudafrica). (il manifesto)

I ragazzi di Brunel, vittoriosi con Samoa e sconfitti in rimonta dall'Argentina, sono stati piegati 22-6 dagli Springboks. Si chiude con un'onorevole sconfitta contro il Sudafrica il novembre di test match per l'Italrugby. (Sportal)

“Usciamo a testa alta”. Parisse: "Usciamo a testa alta". (Fanpage)

“L'Italia ha giocato con qualità e questa è stata, almeno finora, la nostra miglior partita in questo tour di novembre. Con questa dichiarazione Heyneke ... (Olimpiazzurra)

Lambie non trasforma 16′: stupisce l'Italia che con veemenza ... Bella Italia, Springboks in difficoltà in avvio del match, poi furiosa reazione dopo il vantaggio azzurro20′: battaglia prolungata nei 5 metri italiani. (IS in Sardegna)

L'Italia di Jacques Brunel ha chiuso la sua serie di test match con una sconfitta, per 22-5, contro i numeri due del ranking mondiale, il Sudafrica di Oosthuizen e Vermeulen. (Excite Italia)