Incendio doloso, arrestato a Lentini mentre da fuoco a tronchi di alberi in piazzale pubblico

Nuovo Sud INTERNO

Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Lentini hanno arrestato Antonino Amenta, 59 anni, lentinese, nella flagranza del reato di incendio doloso aggravato di arbusti all’interno del piazzale recintato di pertinenza della piscina comunale di Lentini. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

cassonetto di via Di Giorgi a Palermo. I carabinieri hanno rintracciato la madre della neonata: la donna è ricoverata all'ospedale ... (Il Messaggero)

E' stata rintracciata dai carabinieri nella serata di lunedì la madre della neonata abbandonata ieri a Palermo in un cassonetto e poi morta in ospedale. (Il quotidiano Italiano)

(AGI) - Palermo, 24 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sommario: Il marito sotto choc avrebbe detto ai carabinieri di non essere a conoscenza della gravidanzaVerrà dimessa domani Valentina Pilato (nella foto), la trentenne che ha abbandonato la figlia in un cassonetto dei rifiuti, a Palermo, dopo averla partorita. (Nuovo Sud)

(AGI) - Palermo, 24 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’arrestato, già noto alle forze di polizia, aveva realizzato, nella propria abitazione, un allaccio irregolare alla rete... (Nuovo Sud)