Fine Ramadan. Attentati in Pakistan, Afghanistan e Arabia Saudita

Radio Vaticana INTERNO

Fine Ramadan contrassegnato purtroppo da molti attentati in molti Paesi islamici: l'ultimo attacco in ordine di tempo alla grande moschea de La Mecca, sventato dalle forze di sicurezza saudite. In Pakistan due violente esplosioni hanno lasciato sul ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altri media

Amarla è un obbligo: ecco perché proviene da Cultura e... Questo importante elemento unisce ciò che normalmente non può essere unito (tramite le vie di navigazione), disseta e ammorbidisce la mente... (Cultura e Culture)

Pubblicato il 24 giugno 2017 ore 07:43. Per il nono anno consecutivo, la comunità musulmana sestese ha invitato la città all'Iftar, la cena che segna la rottura del digiuno durante il mese sacro del Ramadan. (Il Giorno)

Questo è l’editoriale che non avrei mai voluto scrivere perché oggi se ne va una parte importante e decisiva della mia vita. Termina l’attività giornalistica di Cultura & Culture, durata cinque anni, nel corso dei quali abbiamo ottenuto grandi successi e tantissime soddisfazioni... (Cultura e Culture)

Preoccupazione per una ventenne, che però è stata immediatamente soccorsa, senza che emergesse nulla di grave ... (RovigoOggi.it)

“Anche quest'anno, in occasione della fine del mese di Ramadan, periodo di raccoglimento per i musulmani di tutto il mondo, desidero rivolgere un caloroso saluto a tutti i cittadini italiani di fede islamica”. (Agorà24)

In centinaia domenica mattina si sono dati appuntamento a Piacenza per la festa di chiusura del Ramadan, Eid al Fitr, seconda festività religiosa più importante della cultura islamica, che viene celebrata alla fine del mese lunare di digiuno. (PiacenzaSera.it)