Def, Padoan: no manovra elettorale, ma misure per crescita e fasce più deboli

Italia Oggi ECONOMIA

La prossima legge di bilancio non sarà una manovra elettorale, ma conterrà chiare misure per la crescita. Lo afferma il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, spiegando che "non c'è niente di pre o post-elettorale. C'è l'interesse del Paese, il ... (Italia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Il rapporto Pil/deficit al 2 per ... (Rosa Rossa)

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, ai microfoni del Gr1 della Rai. Tra gli interventi per la ... (Italpress)

Rispondendo alle critiche di chi sostiene che la prossima manovra sarà utilizzata in chiave elettorale in vista del referendum costituzionale, Padoan precisa che nella legge di bilancio ci saranno misure "selettive e mirate alla crescita" come ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Il rapporto Pil/deficit al 2 per cento "lo riteniamo sufficiente a considerare l'Italia in una situazione conforme alle regole". (LaPresse)

Lo dice il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan in un'intervista alla Stampa, dove "non prende in considerazione" una ... (Borsa Italiana)

Per via dell’esposizione e delle tende di broccato, alle tre del pomeriggio la lampada sulla scrivania di Quintino Sella è già accesa. L’ufficio del ministro del Tesoro a via XX Settembre è più grande che luminoso. (La Stampa)