Napoli, carabinieri trovano ordigno artigianale in palestra abbandonata

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

E' rientrato l'allarme scattato stamattina per mettere in sicurezza i viaggiatori della Circumvesuviana nel napoletano. Durante il blitz di stamattina all'alba dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, in una palestra in disuso della scuola ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri media

Il tam-tam ... Le operazioni, in corso dalle prime luci dell'alba, hanno messo in subbuglio la città. (Lo Strillone)

L’Amministrazione comunale ha stanziato i fondi necessari per permettere a federazioni, enti e società sportive…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dalle 9.30 di questa mattina è in corso un intervento disposto dalla Prefettura di Roma nell’ambito delle verifiche a carico di attività commerciali che acquistano rottami ferrosi: una Task Force L'articolo Magliana, la Polizia Locale interviene presso deposito materiali: trovate grosse quantità di rame... (Roma Daily News)

IMG_9785 La situazione sta lentamente ritornando alla normalità dopo che l'innesco di una bomba tipo C-4 è stato fatto brillare dagli artificieri del comando dei carabinieri di Napoli. In mattinata però la paura era stata tanta. (Il Gazzettino Vesuviano)

(ANSA) - TORRE ANNUNZIATA (NAPOLI), 25 NOV - E' effettivamente un ordigno esplosivo quello ritrovato all'esterno di un edificio abbandonato a Torre Annunziata (Napoli), nei pressi dell' istituto superiore Cesaro e della stazione centrale della ... (L'Arena)

L'ordigno era pronto per esplodere. Circa 30 chili di hashish e una bomba al plastico sono stati ritrovati nell'ex palestra della scuola Istituto tecnico per ragionieri di Torre Annunziata. (Ottopagine)