Roma-Juve 2-1, bianconeri ancora a secco in classifica

Rosa Rossa SPORT

Mai così poca Juventus. "Io difensore? Mi metto a disposizione della squadra, l'importante è che la Roma vinca, se possibile con me in campo". Mai successo nella storia, ma più che il ko, che poteva starci, è il modo a offendere e preoccupare i titosi ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il designato per la sfida dell'Olimpico è Rizzoli che ha arbitrato ... (Calciomercato.it)

La stampa sportiva bosniaca esalta l'impresa di Miralem Pjanic e Edin Dzeko, autori delle due reti con le quali la Roma ha battuto la Juventus nel big match della seconda giornata di Serie A. (Retesport)

Più un Pjanic in versione Maradona (di destro) per sbloccare la partita. Ancora a zero punti in campionato, ed è già crisi. (Stadio24.com)

Davanti al tentativo dei […] Si tratta del Chelsea di Mourinho che – secondo quanto rivela Sky Sport – avrebbe pensato al centrale greco per rinforzare la propria difesa. (LaRomaSiamoNoi.com)

4 01/09/2015 - La Roma batte 2-1 la Juventus allo stadio Olimpico, nella seconda giornata di campionato, grazie alle reti bosniache di Miralem Pjamic ed Edin Dzeko e sale a 4 punti in classifica, lasciando i campioni d'Italia a zero punti, prima volta ... (TelecapriSport)

Valdiserri su Il Corriere della Sera, un tempo contava solo per le chiacchiere sotto l'ombrellone, in attesa ... (Retesport)