La sinistra rimette insieme i cocci a Roma. E addirittura Fassina sogna il ballottaggio

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

La grande paura è passata. Il Consiglio di Stato ha riammesso Stefano Fassina alle elezioni comunali di Roma. E ora il candidato di Sinistra italiana (Si) ignora tutti i problemi scatenati dagli errori sulla ratificazione delle liste, facendo sfoggio ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ovvero: prendersi almeno la metà dei voti che i sondaggi attribuiscono al candidato di Sel e Sinistra ... (Il Messaggero)

Le liste escluse ricorreranno al Consiglio di Stato Napoli, 19 maggio – Il Tar della Campania nella giornata di mercoledì ha respinto quasi... Accolto il ricorso di Fare Città, lista civica a sostegno del candidato di centrodestra Lettieri. (NapoliTime)

“Finalmente si potrà dare voce ai tanti elettori che non si sentono rappresentati dagli altri candidati” ha detto soddisfatto Stefano Fassina che ha visto accolto il suo ricorso contro la sentenza con la quale il Tar del Lazio aveva escluso la lista ... (Intelligonews)

(askanews) - "La sentenza di ieri ha riguardato la lista 'Sinistra per Roma'. Siamo molto fiduciosi. (askanews)

Sinistra Italiana -fuoriusciti dal Pd, ex SEL, qualche ex grillino, altri piccoli gruppi organizzati- resta per ora un insieme di identità diverse, e in qualche caso ... (Rosa Rossa)

Elezioni Comunali 2016 – “Roma deve proseguire sulla strada dell’accoglienza e dell’integrazione. La festa dei popoli, in corso oggi a Roma, è un’occasione importante per... (Roma Daily News)