Argentina, giornalista che rivelò morte Nisman fuggito in Israele

FIRSTonline ESTERI

Buenos Aires, 26 gen. (askanews) - Il giornalista argentino che per primo riferì della morte sospetta del magistrato Alberto Nisman, impegnato nelle indagini sull'attentato del 1994 a Buenos Aires, ha lasciato il Paese per raggiungere Israele, temendo per la ... (FIRSTonline)

Su altri giornali

Il vecchio continente vanta tantissimi posti poco conosciuti ma meravigliosi, che non hanno nulla da invidiare alle più note città e capitali europee considerate mete turistiche per eccellenza. (aciclico magazine)

Risale al 18 gennaio il ritrovamento del corpo di Alberto Nisman. Indagini in alto mare. (Termometro Politico)

Il procuratore speciale argentino Alberto Nisman è stato sepolto nel cimitero ebraico di Buenos Aires, al termine di una cerimonia segnata da forte emotività con grida di "giustizia, giustizia". (Adnkronos)

Vantaggiose opportunità con l'agenzia AXA Assicurazioni di Empoli, Firenze, Montecatini, Signa, Castelfiorentino, Montespertoli (Nove da Firenze)

Il giudice Nisman indagava sulla presidente argentina, Kirchner. La sua morte ha scatenato i teorici del complotto. (L'Espresso)

Buenos Aires, 30 gen. (askanews) - Si sono svolte ieri le esequie del giudice Alberto Nisman, la cui misteriosa morte sta causando un vero e proprio terremoto politico in Argentina. (FIRSTonline)