Il prezzo vero di Nissan Leaf: 25.500 (40 kWh) e 32.300 (62 kWh)

Vaielettrico.it ECONOMIA

Se la versione da 40 kWh è in pronta consegna, per quella da 62 bisogna aspettare fino a giugno/luglio 2021.

Per chi non ha particolari esigenze di autonomia il modello da 40 kWh può essere interessante dal punto di vista economico.

Il prezzo vero della Nissan Leaf?

Nissan Leaf 40 kW a 25.500 euro, il listino è di 35.670. Andiamo a leggere il prventivo.

Ovvero il modello da 40 kWh, che offre 270 km di range e ci viene proposto tutto compreso a 25.500 euro. (Vaielettrico.it)

Su altre fonti

Marco Toro, AD c… - Fra7russo : RT @lucarallo: Un logo che testimonia la circolarità. In occasione della 'prima' dal vivo del nuovo crossover coupé Nissa ... (Zazoom Blog)

Il gruppo automobilistico franco-giapponese è il terzo al mondo per auto vendute: soltanto Toyota e Volkswagen vendono di più. Marco Toro, dal primo agosto scorso presidente e amministratore delegato di Nissan Italia, analizza la situazione fotografata dal mercato italiano dell’auto in uno degli anni più complessi per il settore delle quattro ruote, fornendo una sua visione sul futuro del colosso Renault-Nissan-Mitsubishi. (FormulaPassion.it)

Per prenotare la prova, basta inoltrare la richiesta sul sito www.nissan.it, inserendo i propri dati, e attendere di essere richiamati da un operatore che provvederà a fissare le date per il ritiro della vettura presso il concessionario più vicino. (Il Messaggero - Motori)

Così Marco Toro, presidente e amministratore delegato di Nissan Italia, parlando dei numeri di mercato di uno degli anni più complessi anche per il settore automotive. Il numero uno di Nissan Italia si riferisce al fatto che solo solo il 9% dei modelli dell'Alleanza sfruttano la stessa piattaforma e che nel prossimo futuro la stima è di salire ad una percentuale del 48%. (Giornale di Sicilia)

"In Nissan abbiamo sempre definito questa mobilità attraverso tre pilastri: potenza intelligente, conduzione intelligente e integrazione intelligente". Un veicolo avanzatissimo "costruito in Giappone e pensato per mercati avanzati appunto come quello nipponico e quello europeo" più sensibili di altri alle prospettive aperte dalla mobilità elettrica. (ROMA on line)

Ed è proprio l’ottimizzazione delle sinergie fra i vari marchi che potrebbe rimettere l’Alleanza in carreggiata, creando maggiori economie di scala e facendo lievitare i profitti. Fra le new entry ci sarà pure la Ariya, un’inedita sport utility coupé 100% elettrica costruita su un’apposita piattaforma a batteria. (Il Fatto Quotidiano)