Il circuito del Mugello ricorda il “Sic” a 3 anni dalla scomparsa | FOTO

FirenzeToday SPORT

23 ottobre 2011. Sepang, Malesia. Il pilota Marco Simoncelli dopo una caduta scivola “tagliando” la pista e viene travolto da altri piloti. Rimane steso a terra. La condizione del campione di MotoGp è grave, gravissima. Il mondo dei motori, e non solo, si ferma. (FirenzeToday)

Su altre fonti

Ma noi quel sorriso non lo dimentichiamo, quella spensieratezza e l'ingenuità di colui ... (Voci di Sport)

"Già 3 anni senza il Sic. (Prima Pagina News )

Il sabato che ormai è diventato uno dei… Nazionali – La bolletta del 13 Ottobre · Nazionali – La bolletta del 13 Ottobre Italia ma non solo in questo lunedì ... (SportCafè24.com)

Tre anni fa, il 23 ottobre 2011, alla curva 11 del circuito di Sepang, in Malesia, il pilota corianese Marco Simoncelli perse la vita a soli 24 anni in sella alla sua Honda. (Corriere Romagna)

Il modo in cui una cascata si comporta è noto a tutti ma a volte succedono cose "strane" Il fenomeno insolito si è verificato nella contea del Derbyshire in Inghilterra nei pressi del fiume Kinder. (Meteo Portale Italia)

A tre anni dalla sua scomparsa avvenuta sul circuito di Sepang (Malesia), Marco Simoncelli è ancora qui tra noi, ... (Blog di Motori)