Ragazza muore investita da treno a Barletta

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Barletta, 24 feb. - Una ragazza di 30 anni e' morta a Barletta, investita da un treno 'Frecciabianca'. E' accaduto intorno a mezzogiorno all'altezza del passaggio a livello di via Andria, nella zona a ridosso del centro cittadino. I carabinieri ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Baldini è morto sul…Continua a... Il ventenne ha perso la vita in località Cebrosa in via Torino. (La Prima Pagina)

Barletta, spara al rivale e poi va a lavare l'auto per cancellare le tracce (La Repubblica)

Hanno attraversato e 1 dei 3 ragazzi è stato investito ed è morto a Bellinzona. La vittima è Ricardo Durini, 20 anni di Como. L’amico di 26 anni è stato solo sfiorato dal convoglio rimanendo ferito. (La Prima Pagina)

Barletta, spara al rivale e poi va a lavare l'auto per cancellare le tracce

La rete ferroviaria Italia è rimasta interrotta per poco più di un’ora. La vittima è una trentenne di Andria.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il bilancio è di 1 morto e 2 feriti. Il corpo del ragazzo è stato estratto dalla vettura della quale era alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

BARI - Dalle 12 la circolazione ferroviaria sulla linea Bari – Foggia è sospesa per l'investimento di una persona, nei pressi di un passaggio a livello regolarmente chiuso (Via Andria), a Barletta. (Giornale di Puglia)