Listini asiatici contrastati: Tokyo -1,12%, Shanghai +0,7%

Finanzaonline.com ECONOMIA

Ancora vendite protagoniste in Asia in scia al pesante calo registrato venerdì sera a Wall Street. Sotto la parità Tokyo con l'indice Nikkei che ha fermato le lancette a quota 16955 punti, in flessione dell'1,12%. Timido rimbalzo per i listini cinesi ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

Le dichiarazioni del Presidente della Bce sono riuscite a rassicurare i mercati. Tokyo ha chiuso a +5,9%. (Morningstar)

Borsa di Tokyo (Di venerdì 22 gennaio 2016) : (Ultime Notizie - Ultim'ora) ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

(LaPresse) - Super rimbalzo per la Borsa di Tokyo, con l'indice Nikkei che in una sola seduta risale di 941,27 punti a quota a 16.958,53 facendo segnare un progresso del 5,88%. Tokyo, 22 gen. (LaPresse)

Borse in rialzo dopo le rassicurazioni del presidente della Bce, Mario Draghi, che ha aperto alla possibilità di nuovi interventi a marzo per sostenere l'economia. (Il Messaggero)

Non tutti forse si rendono conto di quanto influente possa essere un'espressione, o un'affermazione o anche solo un cenno con la testa, per un uomo come il presidente della Banca Centrale Europea, Mario Draghi. (OggiNotizie)

Scende il petrolio, con il barile del Wti a 26 dollari. (Stadio24.com)