Littizzetto: "Tirchia no, solo ingenua non sventolo la mia beneficenza"

La comica: "Mi ha nominato quel pirla di Fabio Fazio e sono stata al gioco. Mi sono beccata la secchiata d'acqua gelata, nomino Bisio e la Gialappa's e ....." (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Mentre è boom di donazioni in Italia per la sfida delle secchiate d'acqua gelata, la Ice Bucket Challenge, per la raccolta di fondi a favore dell'assistenza a malati di Sla e familiari, su Twitter e Facebook impazza una polemica sul video di Luciana Littizzetto. (Tiscali)

Anche la Lucianina nazionale si è divertita a gettarsi adosso una secchiata d'acqua gelida per sensibilizzare sulla Sla, nell'ambito della campagna social Ice Bucket Challenge. SPECIALE Tutte le notizie su SLA. (DiariodelWeb.it)

Sla, Pinuccio il faccendiere del web: 'L'acqua? Per la cozza' (La Repubblica)

Sventola "ben" 100 euro da donare a favore della ricerca contro la SLA, ringrazia chi l'ha nominata ("quel pirla" di Fabio Fazio) e nomina a sua volta Claudio Bisio e la Gialappa's Band. (TicinOnline.ch)

«Sono secchiate di ipocrisia e quattro spiccioli . Di quelli che hanno partecipato, salvo solo Jerry Calà , che ha messo online un bonifico da 1000 euro. (Vanity Fair.it)

Troppo logorroica, per me troppo volgare, troppo supponente. Luciana Littizzetto non mi ha mai fatto impazzire. (Caffè News)