Stamina, il caso Noemi a una biologa di Vannoni

Lettera43 INTERNO

Infusioni dal 25 luglio agli Spedali Civili di Brescia per Noemi, la bimba di due anni di Guardiagrele (Chieti) affetta da Sma1 e 'simbolo' della lotta per la cura. La novità è che è stato designato, con nome e cognome, il capo equipe che dovrà eseguire il ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

CHIETI – Prosegue l’intervento di estensione delle reti di pubblica illuminazione a Chieti. (Chieti Ora)

  Dopo il successo delle prime serate “Giovani Suoni”, l’evento dedicato completamente alla musica ed alle arti emergenti, si avvicina alle sue giornate conclusive che chiuderanno l’evento in bellezza! Il 25 e 26 luglio, appuntamento al Maschio Angioino che sarà il palcoscenico per l’esibizione dei gruppi... (Vesuviolive.it)

CHIETI – Nell’ambito della Settimana Mozartiana è previsto nel SALOTTO CULTURALE “PALAZZO MARTINETTI” il Festival Le paroletranoileggere con la presentazione di testi … (Chieti Ora)

Un team internazionale di radioastronomi ha scoperto che gli enigmatici segnali chiamati Fast Radio Burst, apparsi per la prima volta nel 2011, hanno origine..... (La Repubblica)

Il Tribunale dell'Aquila ha ordinato le infusioni di staminali su Noemi, la bimba di 2 anni di Guardiagrele affetta da Sma1 e le cui condizioni erano peggiorate negli ultimi mesi. (Chietitoday)

Monsignor Bruno Forte, Arcivescovo Metropolita … (Chieti Ora)