Comunali Roma, la politica arranca

DazebaoNews INTERNO

ROMA - Nulla di nuovo sotto il sole della politica romana. In vista delle prossime elezioni comunali e di una 'vacatio' politica macroscopica, partiti e movimenti civici si muovono lentamente, a piccoli passi. Anche quando qualche decisione sembra ... (DazebaoNews)

Ne parlano anche altre fonti

«I moderati non esistono più»: Giorgia Meloni ha deciso che Marchini non sarà il candidato del nuovo centrodestra nemmeno fosse l'ultimo nome rimasto in lizza: «Resterà comunque fuori dal tavolo». (Il Secolo d'Italia)

Il leader di Fi: tutti i sondaggi dicono che con me Fi puo' andare al 20%.. (La Repubblica)

Nello studio di Palazzo Grazioli arriva anche il plico dei sondaggi di Alessandra Ghisleri: Marchini, da solo, a Roma è in testa con il 25,2 per cento. (Il Secolo d'Italia)

Se c'è qualcuno che vuole rinchiudersi nei vecchi fortini di partito, che a Roma hanno già miseramente fallito, facciano pure. «Per noi non cambia niente, andiamo avanti. (Il Secolo d'Italia)

L'ultimo endorsement – indiretto ma in fondo abbastanza chiaro ... (Formiche.net)

“Come faccio a portare in giro per le periferie questo che gioca a golf e a polo e frequenta i circoli bene? Ma vi è chiaro che è amico di Rutelli, che la sua famiglia da sempre è di sinistra, che finanziava l'Unità e oggi la fondazione di D'Alema? Io ... (Formiche.net)