Nove arresti anti Isis su ordine Spagna

Rai News ESTERI

26 settembre 2014 10.12 Nove persone sono state arrestate su ordine dell'alto tribunale spagnolo della Audiencia nacionàl, perché sospettate di fare parte di una cellula jihadista collegata all'Isis. Gli arresti sono stati effettuati all'alba nell'enclave spagnola di ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Il nemico era in casa e pronto a colpire. Commenta. (laPadania)

MELILLA - Il leader della cellula dello Stato islamico smantellata a Melilla e Nador è un ex militare dell'esercito spagnolo, secondo fonti investigative citate dall'agenzia Efe. (TicinOnline.ch)

4.04 I soldati di Teheran attaccheranno i jihadisti dell’Isis in Iraq se questi si avvicineranno ai confini del territorio iraniano. (Expoitalyonline)

Si tratterebbe di presunti reclutatori e combattenti. Sono state arrestate oggi a Nador e nell'enclave spagnola di Melilla, sulla costa marocchina, nove persone accusate di terrorismo e di fare parte di una cellula legata ad ISIS. (Italiaglobale.it)

Ceuta e melilla Dopo le retate di islamisti radicali in Australia e a Londra, dove è stato fermato il noto predicatore Anjem Choudary, vi è stata una nuova azione della polizia presso l'enclave spagnola di Melilla, dove sono state arrestate 9 persone, uno ... (Notizie Geopolitiche)

Nove persone sono state arrestate stamane all'alba in Spagna, a Melilla e Nador, con l'accusa di terrorismo e di appartenenza a una cellula della jihad collegata allo Stato islamico (Isis). (Giornale.it)