S. Basilio, la Raggi sulla famiglia marocchina cacciata «Una cosa vergognosa»

Corriere della Sera INTERNO

S. Basilio, Virginia Raggi sulla famiglia marocchina cacciata dalla casa Ater di via Filottrano. «E' stata una cosa vergognosa, quella famiglia ha aspettato veramente tanto» - Benvegnù - Guaitoli - Leone /Jpeg Fotoservizi - CorriereTv CONTINUA A ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

"Probabilmente noi sindaci siamo quelli che in prima linea accolgono queste persone e si trovano ad affrontare questo problema". (Mondo TiVu)

Ma lungi dall'aiutare i gay a prendere il potere a Roma si tratta di una questione relativa ... (next)

Il popolo italiano si è abituato a questa presenza di culture, etnie e religioni diverse e ha manifestato nei ... (Pontifical Academy of Sciences)

Temi principali Tra le questioni trattate: i migranti; le reti europee; la cultura per aggregare e includere; la mobilità sostenibile; la... (La Prima Pagina)

Lo ha detto l'assessore all'urbanistica di Roma Paolo Berdini nel corso di una conferenza alla fiera `più libri più liberi´. «Per i prossimi cinque anni resterò qui e lo dico anche per tranquillizzare i giornalisti». (Corriere della Sera)

La famiglia Haser, che a seguito delle proteste a San Basilio ha rinunciato all'alloggio popolare è giunta intorno alle 18 di oggi in Campidoglio, dove dovrebbe aver luogo l'incontro con il sindaco di Roma Virginia Raggi. (TerzoBinario.it)