Piemonte: Cota, sentenza e' una vergogna. Perdono i cittadini

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 11 gen 2014 - ''In questa vicenda perdono i cittadini piemontesi che hanno votato regolarmente: qui si dice che la lista elettorale, che e' stata compilata dai tribunali, non va bene. Questo e' un Paese di matti, non c'e' altra definizione''. (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato accolto il ricorso dell'ex presidente della regione Mercedes Bresso, sconfitta alle urne da Roberto Cota, contro la lista "Pensionati per Cota" presentata da Michele Giovine: ... (Tiscali)

Per il senatùr la sentenza del Tar “è una cosa fuori dall'ordinario, sono ... “Cota non si deve dimettere, anche tirando via i voti di quella lista vince lo stesso”. (Il Fatto Quotidiano)

Milano (TMNews) - Per il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, la decisione del Tar del Piemonte di annullare le elezioni regionali del 2010 che avevano eletto presidente il leghista Roberto Cota è un "un insulto ai piemontesi" e un "attacco alla ... (Brescia Oggi)

E' lo striscione, che apre la fiaccolata, organizzata dalla Lega Nord a Torino, il giorno dopo la decisione del Tar, che ha annullato il voto regionale del 2010. (AGI) - Torino, 11 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roberto Cota di Giancarlo UsaiRoma 10 gennaio 2014 La nuova decisione del Tar piemontese è solo l'ennesima puntata che ha reso “rovente” la legislatura dell'attuale Consiglio regionale eletto nel marzo del 2010. (Rai News)

- "Al voto subito: spero che Cota non decida per dare al Piemonte un altro, ennesimo, capitolo di questa ridicola saga delle firme false in Regione". (AGI) - Torino, 10 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)