Galles, Coleman: "Meglio l'Irlanda del Nord, ma abbiamo un grande cuore"

TUTTO mercato WEB SPORT

Chris Coleman, ct del Galles, approdato ai quarti di Euro 2016, commenta così il successo sull'Irlanda del Nord: " Gli avversari sono stati migliori di noi in vari momenti, ma abbiamo mostrato tanto cuore e coraggio. Non abbiamo giocato bene, ma i miei ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

  Articolo vietato ai minori di 18 anni [… anche se lo so che, a 16, avete più cose voi da insegnare a me, che io a voi…] Il TROMBAMICO, svolgimento: Arriva un momento, nella vita di qualunque donzella, nel quale non abbiamo una relazione fissa e forse manco la vogliamo! Okey, nostra madre inorridirebbe […] (Bigodino.it)

Per la squadra del ct Coleman è un risultato storico raggiunto alla prima partecipazione ad una rassegna continentale. Il Galles si qualifica ai quarti di finale dei campionati europei di Francia 2016. (Il Mattino)

bale-esulta-galles-slovacchia-europei-2016 Il Galles batte anche l'Irlanda del Nord e si qualifica ai quarti di finale degli Europei 2016. (Sportlive.it)

Analisi e quote del match fra Ungheria e Belgio. (GOAL )

MI INTERESSA. La sfida della «Brexit» britannica vede imporsi i Dragoni, per la prima volta nella storia ai quarti. (Corriere della Sera)

I Dragoni l'1 luglio a Lens affronteranno la vincente ... Oggi a Parigi il risultato è stato lo stesso. (Il Fatto Quotidiano)