Scomparsa la figlia adolescente di due miliardari della Silicon Valley

Scomparsa la figlia adolescente di due miliardari della Silicon Valley
Corriere della Sera ESTERI

Mint Butterfield, 16 anni, figlia del fondatore ed ex Ceo della piattaforma di messaggistica Slack Stewart Butterfield e della co-fondatrice di Flickr, Caterina Fake, è scomparsa da domenica 21 aprile dalla casa di Marin Country, in California. La polizia è stata allertata dalla madre lunedì e ha subito diffuso il suo identikit e un comunicato stampa, anche tramite il proprio account X, per aiutare le ricerche. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Lo riportano i media internazionali sottolineando che la ragazza 16enne sta bene ed è stata rintracciata sabato sera a San Francisco in compagnia di un amico 26enne che è stato interrogato e arrestato nella prigione della contea di Marin, con una cauzione… (la Repubblica)

Mondo Dopo buon esordio, Truth, social media di Donal Trump, cade in borsa e perde fino al 25%. Un aprile in salita per il tycoon, che dovrà affrontare il processo per i soldi dati alla pornostar Stormy Daniels in cambio di silenzio. (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia È stata ritrovata Mint Butterfield, la figlia adolescente del miliardario co - fondatore della Slack e Flickr, scomparsa da giorni in California. (Virgilio)

Ritrovata in un furgone la 16enne Mint Butterfield, figlia di miliardari: è stato arrestato un 26enne

La giovane ereditiera dei due giganti dell'high tech, Mint Butterfield, ha fatto perdere le proprie tracce domenica dopo essere uscita da casa della madre, nella zona esclusiva di Marin County, a nord ovest di San Francisco. (ilGiornale.it)

Il suo furgone bianco era parcheggiato in Tenderloin District, un quartiere notoriamente pericoloso, famoso soprattutto per essere un centro della criminalità e dello spaccio, e abitualmente frequentato dall’adolescente e dal suo amico. (Vanity Fair Italia)

La polizia ha ritrovato Mint, sabato scorso, con un ragazzo di 26 anni in un furgone. Tutto bene quel che finisce bene. (Il Fatto Quotidiano)